Re: [Erlug] susini...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] susini...
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 18:00:21 +0200
On Thu, 22 May 2003 17:22:27 +0200
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

>   ok, mi tocca installare una suse, perche` sono costretto. Qual'e` la
>   meno peggio? Si scarica o si compera?

Usavo la 7.1 e sono passato alla 8.0 e la ho trovata notevolmente
migliorata.
Nella 8.1 hanno sistemato alcune cosette su YOU ma puzzola hanno tolto
il search sui pacchetti sorgente.
Già dalla 8.0 era diventata molto meno "invadente", ovvero prestava più
attenzione alle cfg scritte a manina senza per questo rinunciare a darti
una mano nelle cfg quick&dirty.
Mi hanno detto che la 8.2 ha avuto un cambiamento più apprezzabile dalla
release precedente che non la 8.1.

Se non vuoi scoprire di esserti fatto del male metti SUBITO le mani (via
vi, mcedit o yast) su sysconfig, così spieghi a yast DOVE non deve
fognare.

Che io conosco pochissimi che usano SuSE usano la versione live-eval.
Fatturala e prenditi il pacco... con il vantaggio che ha dentro il DVD
che viene comodo.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo