Re: [Erlug] strani sintomi all'avvio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] strani sintomi all'avvio
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 10:14:08 +0200
* giovedì 22 maggio 2003, alle 09:45, davides@xxxxxxxxxxx scrive:
> non vorrei che il dvd sia UDMA66
> e che settarlo a UDMA33 gli faccia del male..qualcuno ha
> qualke idea?

hdparm -i /dev/dvd
E togliti i dubbi.

ps:
Una piccola cortesia: stante che la tastiera del computer non e` quella
del cellulare e` che in mail non hai il limite di 160 caratteri,
potresti evitare di scrivere con la "k"?

E` una mera questione di gusti, ma lo trovo molto fastidioso. Te ne
sarei grato.

1. non ho mai l'esigenza di lanciare rm -rf /, quella rara volta che lo
faccio, mi ricordo _sempre_ di dare la colpa a qualcun'altro.
        -- Massimo Vignone