Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 09:53:17 +0200
On Thu, 22 May 2003 08:25:36 +0200
Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> Prova a dare un'occhiata ai moduli Win32::* del Perl.
> Penso di aver visto degli articoli sul Perl Journal
> sull'amministrazione di Windows usando questi moduli (ce ne sono
> esattamente 210...).

Si, ma non vedo i vantaggi tra l'usare VBS/JS su Windows e perl se non
la familiarità con perl. Non dico che non ce ne sia, è che non lo vedo.

Tanno faceva notare che WHS non si disinstalla[*] e che è legato alla
triste (triste? hahaha) faccenda di "I love you".
La responsabilità della diffusione di "I love you" non è da attribuirsi
però a WSH/VBS ma a OuchLook.

Sistemi equivalenti per ottenere la stessa roba via VBS e spesso senza
nemmeno installare i moduli ce ne sono via VBS.
Comunque uno di questi moduli lo ha scritti Alessandro Forghieri e
magari ce lo spiega lui qual'è il vantaggio di usare perl piuttosto che
VBS per amministrare una macchina Windows.

[*] non so se hai nemmeno alternative per installare VBS o meno quando
ti trovi ad upgradare IE.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo