Re: [Erlug] zope....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] zope....
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 08:29:26 +0200
On Wed, May 21, 2003 at 11:05:22PM +0200, Sythos wrote:
> Forse + avanti, adesso ho altri cosi da pelare...
> So che ne parlano bene, ma zope proprio non mi parte di base,
> figuriamoci mettendoci sopra plone...

Sulla stessa rivista sono passati anche articoli su Zope.
Non che sia un fan di Zope, che non conosco affatto, ne` di Python, ma
sembra davvero brutto mollare la presa cosi` :-)

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server