Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 02:31:43 +0200
On Thu, 22 May 2003 01:49:37 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx> wrote:

> Ps3:
> Tutti, e dico _tutti_ coloro che fanno amministrazione _seria_ su
> windows, in breve tempo installano le cygwin, active-perl, e la roba
> del resource kit (clone di cron, tool per manipolare le permission da

Interessante. A parte il resource kit che magari qualche sorpresina ce
la ha dentro, non mi sarei aspettato che cygwin e perl potessero essere
più comodi della roba che già ti da MS.

La mia spiegazione è che chi fa amministrazione seria su Win ha comunque
un background *nix e preferisce usare strumenti familiari e che può
usare anche da altre parti.

E' un abuso del proprio tempo e neuroni essere fluent in un numero non
richiesto di linguaggi.

Sarei curioso di sentire uno di questi che fanno amministrazione seria
su Win, non per sfiducia nei tuoi confronti, ma proprio per sapere senza
mediazioni interpretative perchè si trovano meglio...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo