Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 01:49:37 +0200
* mercoledì 21 maggio 2003, alle 22:14, Nando Santagata scrive:
> E` una specie di shell o e` una libreria? (parli di API, cosi` mi e`
> venuto il sospetto).
> Se si tratta di una shell, e` facilmente programmabile?

Windows Scripting Host, assurto alle cronache ai tempi del virus "i love
you", quando bidonate di "felici utenti windows che consolidano domini,
qualunque cosa voglia dire", scopri, a loro spese, che questo
*bellissimo* supporto (scripting a-la visual basic, la solita merda),
non e` in _nessun_ (AFAIK, e francamente frega sega) modo disinstabile.

Ps:
Indipendentemente dalle chiacchere, "i love you", a tutt'oggi, credo che
sia l'unico caso di utilizzo *importante* di whs, con buona pace dei
deliri borgonoviani.

Ps2:
Non mi interessa l'emporio dell'offerta informatica: come in altro
thread e in altri casi e` stato esposto: se la gente usa altro, *forse*
che qualche motivo ci sara`.

Ps3:
Tutti, e dico _tutti_ coloro che fanno amministrazione _seria_ su
windows, in breve tempo installano le cygwin, active-perl, e la roba del
resource kit (clone di cron, tool per manipolare le permission da
console...). Sara` un caso. (Certo. E io sono Brad Pitt).

Ps4:
Oh, ma tornare a usare oessemezzi? gh.
No perche` l'eleganza, la dimensione degli eseguibili, tematicone, eh.

Ps5:
Chi si attacca al Ps2 davvero rischia di dimostrare che non ha capito
un ostia di informatica, di linguistica, e di cosa si sta parlando.
Avvisati.

Ps6:
Questo spazio e` stato lasciato intenzionalmente vuoto.

Cristo, Buffy.

"Se mi stai pigliando per il culo ti trasformo in un hub a tre porte".
(io, ad una compagna di corso, entrambi bevuti)
        -- Fogbank