Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 21 May 2003 22:32:59 +0200
On Wed, May 21, 2003 at 10:14:19PM +0200, Nando Santagata wrote:

> E` una specie di shell o e` una libreria? (parli di API, cosi` mi e`
> venuto il sospetto).
> Se si tratta di una shell, e` facilmente programmabile?
>
> Mera curiosita`...

dico la mia anche se ne so veramente poco: per quanto ne so io WSH e'
l'acronimo per Windows Scripting Host ( se sbaglio correggetemi ).
sempre per quanto ne so io viene generalmente usato per automatizzare
cose "alla cron", anche se forse puo' fare anche altre cose.
per le altre cose lascio la parola a chi ne sa piu' di me.

ciao!

--
Jacquin's Postulate on Democratic Government:
        No man's life, liberty, or property are safe while the

Bye by Vlad/Nick