Re[2]: [Erlug] storpiamenti di RH...

To: Luca Bigliardi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] storpiamenti di RH...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 23:41:03 +0200
Hello Luca,
Tuesday, May 20, 2003, 11:27:35 PM, you wrote:

LB> don't like Merd Hat ?

I  due  di  cui  sopra  non  erano voluti... si tratta di storpiamenti
involontari fatti da utenti che mi parlavano di installare linux...

LB> old...

Immaginavo...  sai,  io  non uso RH, spesso non pronuncio nemmeno quel
nome,  se  non  ci  sono  costretto...  quindi  era una cosa che mi e`
passata  per  la  testa  per la prima volta oggi... quando l'ho dovuto
pensare per tre volte dietro fila.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Cosi` tante cose da fare, e cosi` poco tempo...