Re[3]: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[3]: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: Luca Zuppiroli <luca@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 14:52:32 +0200
Dear Fabio,

Tuesday, May 20, 2003, 1:29:26 PM CET, Fabio Muzzi wrote:

F> Morale:  imfo  il  sistema  di  unix standard va bene giusto nel mondo
F> delle  favole,  oppure dove ogni gruppo lavora per se` stesso e basta,
F> senza  "crosslink". Altrimenti un sistema piu` completo e` *REQUIRED*,
F> e  diventa un porcaio orrendo *SOLO SE* e` gestito da un manager tutto
F> parole e cravatta e non da un sistemista decente.

Scusa  se mi intrometto, oltretutto capendone davvero poco di Linux (e
lo  sai)  ma  assegnare  gli  utenti  a piu' gruppi, e ogni gruppo con
privilegi definiti ???

Ovvero  se creo un gruppo per ogni privilegio e assegno gli users alla
bisogna ...

Ovvio  devi  metterti  con  carta  e penna a definire ogni privilegio,
prima  di  incominciare  a  parlare...  Ma mi sembra una soluzione che
potrebbe fungere.

Fammi sapere se ho vinto una bambolina

--
Best regards,