Re: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno
From: "Giovanni" <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 13:20:44 +0200
----- Original Message -----
From: "Maurizio Lemmo - Tannoiser" <tann@xxxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, May 20, 2003 1:00 PM
Subject: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno

> Preparatevi. Nei miei malsani deliri, sto _seriamente_ valutando di
> proporre l'organizzazione interna de:
>
> Il primo torneo di basket di erlug.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io sto a Genovaaaaaaaaaaaaaaaaaa :°( °°°
> Dai! Unisciti anche tu! L'aria aperta! (*cough*), lo sport! (*cough*,
> *cough*, dannate sigarette :).

La luce del sole????Nooooooooooooooo ridatemi il mio neon ed il mio
Monitor!!!!

> - squadre da tre in campo

Take the flag!

> - campo di gioco su un lato (un canestro). regole di gestione del cambio
>   possesso.

Carmageddon rules!!!!!!!!!!!!!!!!1

> - Red Hat Lakers

ROTFLSTC !!!Se potessi scegliere sarebbe la mia!!!

-----
> Buffy: "My mom said some things to me about being the Slayer. That
>    it's fruitless. No fruit for Buffy."
> --Buffy the Vampire Slayer: Gingerbread

Per Tann...ma nella scorsa puntata la Buffy che muore è quella vera o quella
finta?Ci sono rimasto parecchio male quando sceglie di rimanere nel mondo
che credeva fosse inventato....................

Ciao atutti,