Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 13:09:43 +0200
On Tue, May 20, 2003 at 01:07:38PM +0200, Sythos wrote:

> Quella che consolida 72 domini in 4 soltanto, che permette
> di distribuire apps in 1 giorno e non 1 settimana, che fa
> risparmiare 5eurocent a transazione e che fa ballare in ufficio
> i dipendenti?

Si .. che in piu' ti dice .. ti delego una UO cosi' puoi farci quello
che vuoi senza mettere su un dominio (con relativo ddns) .. ma quando
poi provi a creare una group policy ti sfancula ... proprio lui

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.