Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 12:10:06 +0200
* martedì 20 maggio 2003, alle 11:17, m@xxxxxxxxxxxxxxxx scrive:
> poi  si puo' sempre dire che non lo si affronta, appunto perche`
> delirante, ma questo non lo fa scomparire

Come ho detto, ci sono due tipi di strumenti: quelli che riescono ad
essere usati, e quelli che non.

E questo (purtroppo?) indipendentemente dalle scelte tecniche che in
questo caso passano in secondo piano. Uno scenario come hai dipinto,
_temo_ non ha soluzioni "tecniche" bensi` organizzative. Quello che e`
*probabile* che capiti, dopo un po` che lo usate/implementate e` "full
access for everyone".

Perche` quando non ci salti fuori, e il "dirigente" ha fretta... Dai,
nihil sub sole novum.

In questo caso, IMVPBPO (in my very pedant but precise opinion) la
soluzione va cercata nel manico, non nella scopa.

0.02 cents.

Jayne: The money was too good -- I got stupid.
-- Ariel