Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 20 May 2003 11:17:52 +0200
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tann@xxxxxxxxx) [030520 10:36]:

> a, b, c, d, e, f, g sono directory, con un gruppo di appartenenza
> specifico per uno (gruppoa, gruppob, ecc.).

ah, questo lo avevo capito

> Gli utenti joinano il gruppo del caso. Va da se che come ha gia` detto
> il negro, questo e` un porcaio, e non e` mantenibile _punto_.

e anche questo infatti mi sembrava chiaro

> Le ACL le hanno inventate per fare qualcosa d'altro che non subire
> deliri organico-amministrivi. (cfr. questione MAC / DAC).

ok, allora riformulo: cosa hanno inventato per gestire (e *non* subire)
deliri organico-amministrativi ? perche` il problema e` che il problema
rimane

poi  si puo' sempre dire che non lo si affronta, appunto perche`
delirante, ma questo non lo fa scomparire

--
 .*.                            finelli
 /V\

Se Dio e' perfetto, perche' ha creato le funzioni discontinue?