[Erlug] login ssh

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] login ssh
From: riccardo cabassi <cabax@xxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 10:28:48 +0200
Salve,
chiedo aiuto per un problema che da solo non riesco a risolvere nei tempi imposti dalle condizioni al contorno ... Ho installato ssh su un server. Bene:dalla rete interna tutto funziona normalmente. Pero' tentando di connettersi da fuori ricevo la seguente risposta:

ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host

Mi rendo conto che gli elementi sono un po' pochini, ma... qualcuno mi puo' aiutare? Aggiungo che il problema c'e' anche disattivando il firewall.

grazie!!!

Riccardo Cabassi