Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Tue, 20 May 2003 10:25:23 +0200
At 10:19 20/05/2003 +0200, you wrote:
> Rieditare /etc/group
avanti, fallo (se hai tempo), riedita e posta, per cortesia e poi
rifallo ancora per il secondo caso, e poi chiediti se vorresti trovarti
nella condizione:
a) di mantenere il suddetto
b) di doverlo debuggare il giorno che qualcuno ti dice che non riesce a
compiere un'operazione

"
(non ho intenzione sia la risposta giusta, ma nel mio piccolo avrei fatto così,
ho preso il problema per vedere se ci sarei saltato fuori, qualcuno mi bastoni
se ho cannato qualcosa)
"

L'avevo premesso chiaramente, non sono un professionista come voi, ho solo
esposto come avrei risolto nel mio piccolo...
Forse sarà laborioso da manutenere, ma concettualmente non mi pare sbagliato,
o no?

--
Sythos - http://www.sythos.net