Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ACL, ACL... che dilemma!
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 May 2003 19:21:41 +0200
On Mon, May 19, 2003 at 06:43:35PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * lunedì 19 maggio 2003, alle 18:34, Fabio Muzzi scrive:
>
> Le acl sono ampiamente sopravvalutate, secondo la mia mai troppo modesta
> opinione. Se proprio hai smanie, prendi le patch di openwall, piu`
> efficenti, e funzionano anche in produ, vero Dario?

Yes .. molto bene .. pure troppo :)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.