Re: [Erlug] Accesso Remoto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Accesso Remoto
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 17 May 2003 00:46:46 +0200
* sabato 17 maggio 2003, alle 00:18, Andrea Bettoni scrive:

>  E' sufficente PPP  opportunamente configurato? Non mi  sembra di aver
> visto la possibilita' di eseguire il call back.

C'e` l'apposito callback mini howto. Puoi usare sia pppd, con un po` di
scripting (per la parte di recall), o qualche` getty evoluta.

Colonel: They're anarchists, Finn. Too backwards for the real world."
        --Buffy the Vampire Slayer: New Moon Rising