Re: Re[2]: [Erlug] Problemino Samba

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Problemino Samba
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 May 2003 17:57:55 +0200
On Tue, May 13, 2003 at 01:16:01PM +0200, Paolo Sinigaglia wrote:
> Macro di word lanciata a mano o da altri programmi?
> Mi spiego meglio: usare word97 in ole e' **male** a meno che tu non abbia un
> programa che prevede tutto il prevedibile e buona parte del resto. Ho avuto
> dei problemi vagamente simili con un programma (delphi) che apre word in
> background in ole, gli fa eseguire una macro e poi cerca di chiuderlo. Se
> word si rifiuta di chiudersi, essendo in b/g ti apre un dialog invisibile
> per chiederti se vuoi chiudere davvero il programma :)
> In altre parole, il tuo programma termina ma rimane una task winword in
> [...]

Questo e` *molto* interessante!
Avevo la sciocca convinzione che il client in questione eseguisse la
macro lanciando Word "da solo", ma e` possibile che qualcosa sia
accaduto su quella macchina ultimamente, che so installazione di barre
strane, antivirus infestanti o cose simili, che possano aver alterato lo
stato precedente.

Mmm, ora almeno ho qualcosa da chiedere al "giocatore di solitario", il
device che si trova tra la sedia e la tastiera...

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server