Re: [Erlug] pptp e debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pptp e debian
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 May 2003 16:10:29 +0200
* martedì 13 maggio 2003, alle 16:01, Francesco Biacca scrive:
> Chiedo perdono, ma io ho sempre quotato così e non mi è mai stato detto
> nulla ... forse sarà colpa di Outlook de mierd, ma dov'è che erro??

Non c'e` bisogno che invochi perdono. Una maggior attenzione e`
sufficente. In questo messaggio, hai quotato ottimamente, ovvero
riportando solo il testo attinente alla tua risposta, e scrivendo la tua
risposta _sotto_, il punto in questione.

Nel precedente messaggio, avevi risposto tutto all'inizio riportando il
messaggio per intero tutto sotto. Il che rendeva incomprensibile
(leggere prima la risposta e poi la domanda, o prima il commento del
commentato desta una certa confusione).

Cmq, non e` un problema di software, quanto di informazione:

rfc1855

http://learn.to/edit_messages

BOFH excuse #386:

The Internet is being scanned for viruses.