Re: [Erlug] pptp e debian

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] pptp e debian
From: "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 May 2003 16:01:52 +0200
> Tranne con chi quota i messaggi in questa maniera. Ti prego di evitarlo,
> in futuro, e` molto fastidioso.

Chiedo perdono, ma io ho sempre quotato così e non mi è mai stato detto
nulla ... forse sarà colpa di Outlook de mierd, ma dov'è che erro??

cmq sto facendo il backup di tutte le mail al client di mozilla (di cui non
so il nome) ... quindi supponto la situanza cambierà presto ..

> rotfl.
>
> L'indirizzo di posta non ti suggeriva proprio nulla? :)

a dire il vero non ho l'abitudine di guardare l'indirizzo di posta
elettronica di chi scrive ...

bye