Re: [Erlug] il modulo cdu31a

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il modulo cdu31a
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Tue, 13 May 2003 00:11:31 +0200
On Mon, May 12, 2003 at 03:29:50PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Perche` le usa. libncurses5 e libncurses5-dev se usi make menuconfig.

uffa... quel -dev.... :-))  ma tanto ormai ho gia' fatto make config....

cmq adesso il lettore 2x sony finalmente funziona!

grazie a tutti quanti hanno dato aiuti e suggerimenti.

adesso dopo un po' di test comunichero' a quello che gentilmente mi ha
spedito la patch se funziona bene, o comunque come funziona.
e soprattutto spero che nel prossimo kernel il modulo funzioni senza
necessita' di patcharlo ( anche se tutto sommato e' stato un
bell'esercizio)

ciao!

per tannoiser: magari adesso provero' a ricompilare il kernel e/o fare
altre cose, in quanto pur usando touch su /etc/modules.conf e facendo
depmod -ae mi continua a dire quella grossa balla che /etc/modules.conf
is more recent than /lib/modules.... come pure si lamenta della non
presenza di /etc/mtab, che a computer avviato esiste e viene
correttamente aggiornato (quindi sono tutti e due problemi "estetici")

--
Era tan pobre que no tenía más que dinero.
                -- Joaquin Sabina. Cantautor español.

Bye by Vlad/Nick