Re: [Erlug] il modulo cdu31a

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il modulo cdu31a
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Mon, 12 May 2003 15:15:59 +0200
On Mon, May 12, 2003 at 02:56:49PM +0200, gpanco - wrote:

> /usr/src/linux/include/linux/autoconf.h :
>
> /*
>  * Automatically generated by make menuconfig: don't edit
>  */
>

> ...posta il log.
>
> ciao.

per quanche strano motivo make menuconfig si lamenta per la mancanza di
ncurses, e quindi ho dovuto usare make config ( e visto che mi andavano
bene tutti i default (scorso passo passo gia' una volta) ho tenuto
pigiato il tasto <enter> per un po'...

nota: ncurses lo ho installato pratcicamente di sicuro: ho installato
anche tlf e centericq, ambedue basati su necurses..e funzionano...bah!

adesso make dep pare funziare ( sta ancora lavorando....)

magari stasera comunico come e' andata/ non andata

per ora grazie.
--
The flow chart is a most thoroughly oversold piece of program documentation.
                -- Frederick Brooks, "The Mythical Man Month"

Bye by Vlad/Nick