Re: [Erlug] il modulo cdu31a

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il modulo cdu31a
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Mon, 12 May 2003 14:13:28 +0200
Salve!
ultimamente sono stato un po' piu' impegnato del previsto, quindi
rispondo solo oggi alla mail sottostante.

On Thu, May 08, 2003 at 04:30:16PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> 6. Se non l'hai ancora fatto, assicurati di aver installato, libc-dev.

installati

> 7. Torna (nel caso), nella dir dei sorci, e dichiara un fantastico make
>    dep.

non va tutto bene, purtroppo; quindi ti allego il messaggio di errore
generato con

make dep >> make_dep3.txt 2>> make_dep3.txt

Grazie per la chiarissima spiegazione passo-passo

> [...]
> del pericolo, un insmod -f cdu31a.o.
>
> tieni un occhio su dmesg, e verifica se il modulo viene preso, e se
> risolve il tuo problema.
>
> In questa ottima ipotesi, dove tutto va a meraviglia, in maniera
> "greve", puoi:
>
> copiare il suddetto nell'opportuna alberatura sotto
> /lib/modules/2.4xx/kernel/drivers/cdrom, e lanciare un depmod -ae,
> provando quindi a caricare e scaricare il modulo con modprobe.
>
> Detto tra noi, e` una schifezza. Se la patch funziona, io rifarei il
> pacchetto. si fa meglio, ed e` piu` pulito. Ma te lo dico la prossima

ok.... ma prima voglio vedere il modulo funzionare :-)

> Vediamo "se va".

ciao!

--
Excellent day for putting Slinkies on an escalator.

Bye by Vlad/Nick