Re: [Erlug] postfix domainname

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix domainname
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 May 2003 13:00:21 +0200
On Mon, May 12, 2003 at 12:28:59PM +0200, vic wrote:
> ciao a tutti,
> visto che dnsart.com non fornisce piu' il servizio gratuito volevo
> cambiare il mio main.cf in modo da puntare su ig3.net
>
> Ho cambiato il domain name e l'hostname ma postfix continua a cercare
> dnsart.com e mi cassa tutta la posta in arrivo e non solo quella
> indirizzata a un indirizzo @zini.ig3.net ma anche quella che deve
> essere distribuita agli alias che vengono ancora gestiti come
> <nomealias>@zini.dnsart.com
>
> dove altro devo cambiare qualcosa?

/var/spool/postfix/etc .. controlla che i file siano allineati a quelli nuovi

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.