Re: Re[2]: [Erlug] programma (per gui) per backup su streamer?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] programma (per gui) per backup su streamer?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Mon, 12 May 2003 10:54:30 +0200
On Fri, 9 May 2003 16:46:57 +0200, you wrote:

>Eppero`  uni script che prende l'output del tar, e lo salva su file, e poi
>ti permette di scegliere e cercare in quello... uhm... si potrebbe fare.

infatti era la direzione in cui probabilmente sarei andato...
faro' un paio di scriptoli, poi ve li faccio vedere cosi':
1. vi faccio passare un paio di minuti di allegria
2. forse riesco a farli funzionare ;)

intanto stasera provo di mettere su la slack 9.0...

>tar cvzf /dev/st0
>
>e poi anche W, se vuoi la verifica... pero` senza z. ma molti nastri hanno
>la compressione dentro.

ah, la facevo molto piu' difficile :)

>Non e` all'altezza del mio, dai... internet? Pesci? Maddeche`!

ok, allora rilancio: metto su il sito nuovo e ne faccio una copia in
locale. metto l'icona sul desktop di ogni utente e faccio un breve
giro a far vedere come 'si apre' il sito.
"poi passi su un link, la freccia diventa una manina e clicchi sopra
per andare a quella pagina". risposta di $LUSER: "scusa, perche' devo
cliccarci sopra?"

in effetti pesci <--> internet non e' male...

saluti.
--
Gianni Rondinini
Icem s.r.l.