Re: Re[4]: [Erlug] Problemino Samba

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] Problemino Samba
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 May 2003 09:49:39 +0200
On Sat, May 10, 2003 at 09:43:35AM +0200, Fabio Muzzi wrote:
> Un  nome  di  file  con  dentro  dei  caratteri  cosi`  alieni che bash si
> confonde?

No, ci ho pensato e ho provato a fare espandere il nome alla bash con un
bel TAB, ma non c'erano caratteri strani.

Grazie a tutti per il supporto: al momento non posso fare altre prove,
perche` e` sabato e gli utonti rifiutano di farsi frustare per due
giorni alla settimana...

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server