[Erlug] Possibile bug in Woody stable?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Possibile bug in Woody stable?
From: Francesco Tizzani - Carcadons <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 09 May 2003 20:11:10 +0200
Salve a tutti,
è già un mesetto che ho installato la mia 'fantastica' woody anche sul pc di mia sorella. Dopo l'installazione da cd, ho aggiornato tutto il sistema con apt-get upgrade, e da allora, ogni volta che do un apt-get install 'nomepacchetto', apt mi rimanda una stringa dove dice di trovare un errore in /var/lib/dpkg/available. L'errore effettivamente c'è, e ogni volta mi tocca correggere 5-6 errori prima che le cose vadano a posto e riesca a finire l'installazione.
Cosa può essere?
Consigli?
Grazie
Ciao

Cracadons
--
|        Avant de pense' refletez-vous!        |