Re[2]: [Erlug] programma (per gui) per backup su streamer?

To: Gianni Rondinini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] programma (per gui) per backup su streamer?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 May 2003 16:46:57 +0200
Hello Gianni,
Friday, May 9, 2003, 4:19:54 PM, you wrote:

GR> e per ripristinare 3 dei 28.538 files di un archivio?

Ecco, per questo occorre un minimo di skill in piu`, in effetti... e anche
il nome della cartella, che altrimenti non puoi andare a scuola.

Eppero`  uni script che prende l'output del tar, e lo salva su file, e poi
ti permette di scegliere e cercare in quello... uhm... si potrebbe fare.

GR> posso chiederti un minimo dettagliatamente come? cioe', fino a tar zcf
GR> archivio.tar.gz ci arrivo, ma non so come mandare l'archivio sullo
GR> streamer.

tar cvzf /dev/st0

e poi anche W, se vuoi la verifica... pero` senza z. ma molti nastri hanno
la compressione dentro.

GR> un collega, ricevo una telefonata "scusa, sono $LUSER: rivorrei i
GR> driver del diplay vecchio perche' non vedo bene".

Non e` all'altezza del mio, dai... internet? Pesci? Maddeche`!

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.