Re: [Erlug] programma (per gui) per backup su streamer?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] programma (per gui) per backup su streamer?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Fri, 09 May 2003 16:19:54 +0200
On Fri, 9 May 2003 16:00:44 +0200, you wrote:

>Mica  devono  saperlo usare, loro. Loro devono scrivere "backup" dopo aver
>messo dentro il nastro.

e per ripristinare 3 dei 28.538 files di un archivio?
bene che vada, sanno il nome del file, ma non "la cartella" [1]

>Io uso tar.

posso chiederti un minimo dettagliatamente come? cioe', fino a tar zcf
archivio.tar.gz ci arrivo, ma non so come mandare l'archivio sullo
streamer.

>"Internet fara` male ai miei pesci?" Enough said. Dov'e` la coppa?

dopo aver cambiato il vecchio 17" con un nuovo --e splendido-- 15" ad
un collega, ricevo una telefonata "scusa, sono $LUSER: rivorrei i
driver del diplay vecchio perche' non vedo bene". "scusa, non credo di
aver capito" "si', volevo i driver del monitor vecchio perche' con
questo vedo male" "scusa, non e' che rivuoi il vecchio monitor?" "si',
appunto: io che ho detto?" "scusa, e' lunedi' mattina, sono un po'
lento..."
tra parentesi, si trattava di un 17" vecchio di 6 anni che faceva
1024@60hz che avevo sostituito con un nuovissimo 15" che faceva
1024@85hz.

rilancia pure >:)

[1] mi sembra di stare alle elementari... alle medie usavo gia' lo
zainetto...
--
Gianni Rondinini
Icem s.r.l.