Re[2]: [Erlug] Problemino Samba

To: Nando Santagata <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Problemino Samba
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 May 2003 16:09:09 +0200
Hello Nando,
Friday, May 9, 2003, 4:04:18 PM, you wrote:

NS> Non ci ho guardato, ma immagino che il file appena prodotto fosse
NS> lockato da samba. La prossima volta vado di smbstatus e fuser, tanto per
NS> essere certo.

Il  problema  e`  in effetti mistico, ti consigliavo di guardare smbstatus
tanto per cercare di trovare un appiglio, del resto altrimenti miagolo nel
buio.

NS> La sensazione e` che sia qualcosa nella macchina specifica, perche`
NS> tutti gli altri client hanno la stessa configurazione HW e OS e
NS> producono script funzionanti.

Stesso SW? Assurdo... evidentemente c'e` qualche differenza sottile... che
ne so, un update, un virus...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Root, god... what's the difference?