Re: [Erlug] ip-dinamico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ip-dinamico
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 May 2003 14:50:14 +0200
Alle 13:03, venerdì 9 maggio 2003, Nando Santagata ha scritto:

>  usa uno
> di quei servizi che ti "danno un nome" e sei gia` a posto.

Scusa l'ignoranzia: cioè?

> Per la posta la cosa non mi sembra una gran bell'idea, soprattutto se
> vuoi anche spedirla senza passare dal un relay: la maggior parte degli
> indirizzi dinamici dell'universo sono nelle liste RBL, per cui una buona
> percentuale dei server di posta non accetterebbe mail fornite dalla tua
> macchina...

Ok molto chiaro; quello che vorrei però è raccoglier sulla mia macchina tutta
la posta di vari provider che ho cosi da poterla consultare anche in remoto
(SSH?). Per spedirla poi userei il smtp di uno di questi. Exim andrebbe bene
o mi consigli altro meor?

--
                   Federico Schlatter
Work consists of whatever a body is obliged to do.

LinuxUser #231984
BMW r80gs