[Erlug] [Modena] Presentazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [Modena] Presentazione
From: Francesco Lodi <francesco.lodi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 May 2003 18:45:08 +0200
Ciao a tutti!
Dopo un mesetto e passa di lurkeraggio mi presento anch'io...

Ho conosciuto Linux circa un'anno fa quando per lavoro (scrivo programmi di
supervisione per automazione industriale) ho deciso di provare a sostituire
l'esoso win con qualcosa di piu' leggero ed economico e quindi... linux.
Da allora mi sono creato una mia mini-distribuzioncina (8 MB) da usare su
memorie flash a bordo di pc da pannello e ho cominciato a scrivere i primi
programmi in ambiente X11/GTK... devo dire che pian piano mi sono innamorato
del pinguino... :-)

Adesso sto cercando di ampliare le mie conoscenze di linux nel settore
amministrazione server ed è per questo che da un po' vi seguo...

Pensavo di fare un salto sabato a Parma, qualcuno della lista viene?
Sarebbe possibile darci una punta? Giusto per conoscerci?

Ciao
Francesco