Re: [Erlug] Mail redirector

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mail redirector
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 May 2003 16:17:40 +0200
On Wed, 7 May 2003 15:49:17 +0200
Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> [...]

Magari riesci a evitare di configurare un fully fledged MTA con qualche
cosa tipo mail.
mail non va senza un MTA, ma credo che ci sia qualche comandino che
prende come parametri gli stessi di mail + SMTP del provider.

> exim ha un manuale su carta edito dalla O'Reilly.
> postfix ha un howto passato in lista, scritto da Mizio.

C'è anche un libro della QUE
http://www.gorilla.it/?sku=0672321149 (si ci lavoro)
e un howto mio
http://www.webthatworks.it/docs/howto/f-p-sa-pm.asp