Re: [Erlug] Non mi detacha la console...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Non mi detacha la console...
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 May 2003 13:45:38 +0200
On Wed, 7 May 2003 13:25:57 +0200 Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
wrote:

> Tanto per indagare un po': a te succede solo con putty, o anche con il
> client ssh di Linux?

Interessante, a me succede la stessa cosa pero' in un ambito diverso (e
sia con ssh da linux sia con putty): per connettermi ad internet mi
loggo sul server e poi faccio partire uno script. Dopo qualche tempo
quando chiudo la connessione se do 'exit' mi capita la stessa cosa. Se
invece prima di dare exit uso un po' la console non mi capita. Invece ai
miei parents la cosa non succede perche' loro quando si loggano non si
trovano la shell ma direttamente lo script che, quando esce, chiude
tutto correttamente. Ho notato anche che fermando il demone ssh la
console ritorna. Non mi sono preoccupato piu' di tanto della cosa dato
che il 99% delle volte lancio la connessione tramite una console sotto X
e quindi alla fine la chiudo e amen.

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841