Re[4]: [Erlug] Non mi detacha la console...

To: Davide Alberani <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Non mi detacha la console...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 May 2003 13:38:40 +0200
Hello Davide,

DA> Non ho seguito bene la questione, ma da questo passaggio sembra
DA> che il kernel per motivi suoi decida di "routare" le pts assegnate,
DA> indipendentemente dal fatto che siano in uso o meno.

Direi  di no, se mi scollego e mi ricollego, mi collega sempre alla 1.
apparentemente  la 0 e` sparita, pero` nessun processo risulta linkato
alla 0, che tra l'altro, appunto, non esiste piu`.

C'e`  da  fare  la  prova putty contro ssh client di linux... la faro`
asap.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.