Re: Re[2]: [Erlug] Non mi detacha la console...

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Non mi detacha la console...
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 May 2003 13:32:49 +0200
On May 07, Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> dopo  che  mi sono disconnesso /dev/pts/0 non esiste piu`... cioe`,
> io mi  riconnetto  e  mi  da`  la  1, ma la 0 e` sparita quindi
> non posso farlo.

Non ho seguito bene la questione, ma da questo passaggio sembra
che il kernel per motivi suoi decida di "routare" le pts assegnate,
indipendentemente dal fatto che siano in uso o meno.
Al che, mi verrebbe da pensare che arrivati al pts255 si torni allo 0.

Se e` cosi`, la cosa non e` un problema.

Pottibile?
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (