Re: [Erlug] pptp e debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pptp e debian
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 May 2003 10:42:20 +0200
From:                   Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
To:                     "\"vic66@xxxxxxxxx\"" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Send reply to:          erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Date sent:              Wed, 7 May 2003 00:22:09 +0200

> Hello vic66,
> Wednesday, May 7, 2003, 12:03:07 AM, you wrote:

> A parte che un amico che ha infostrada mi dice che la sua linea, senza
> bisogno  di  interventi  da  pare  di IS, va sia in pppoa che in pppoe
> (basta  che lui cambi il protocollo dalla sua parte),

infatti, solo che il pppoe non funzionava piu' mentre il pppoa si, e'
un problema che dicono avere riscontrato in un piccolo numero di utenti
in emilia romagna, poi che sia vero o meno non so dirti :-(

> il supporto pptp
> in  Debian non dovrebbe aver bisogno di alcuna patch. Le patch servono
> solo se si deve usare la crittografia mppe.

spero che non mi serva allora :-)

> Detto  questo,  pero`,  non  so  aiutarti,  perche`  ho  sempre e solo
> installato il pptp come server (con le patch mppe) e mai come client.

vabbhe' gia' alcune info sono arrivate, speriamo di saltarci fuori,
grazie!

vincenzo--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose