Re: [Erlug] pptp e debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pptp e debian
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 May 2003 10:40:08 +0200
From:                   "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
To:                     <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Send reply to:          erlug@xxxxxxxxxxxxxx
        <mailto:erlug-request@xxxxxxxxxxxxxx?subject=subscribe>
Date sent:              Wed, 7 May 2003 00:57:12 +0200

> da quello che ho capito ora usi ppoa ...

mio malgrado si.

> dunque devi eseguire i seguenti
> passi:
>1)attivare nel kernel il supporto per ppoA (mi pare che da 2.4.5
> in poi non ci sia + bisogno di patcharlo);

controllero' il config, devo anche disinstallare il pppoe?

> 2)una volta installato pptp,
> devi semplicemente modificare i file options e chap-secret sotto
> /etc/pptp;

questo avevo gia' provato a farlo, ma sinceramente non ho capito bene
se ho fatto giusto...vabbhe' primo metto a posto il kernell poi
controllero' anche questo.

>3)pptp ip_modem e dovrebbe collegarsi ..

Quindi non mi serve la patch mppe e non devo cambiare niente in pppd?

> questo in sintesi .. se hai bisogno di maggiore aiuto chiedimi pure :D

detto fatto, e grazie mille.

vincenzo--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose