Re: [Erlug] il modulo cdu31a

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il modulo cdu31a
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 7 May 2003 10:05:24 +0200
On Wed, May 07, 2003 at 09:58:05AM +0200, Nando Santagata wrote:
> Prima ti conviene copiare il file di configurazione usato dalla tua
> distro, tanto per avere qualcosa di "sano" da cui cominciare (nella
> Debian ad esempio e` in /boot), nel file
>
> <path dei sorgenti del kernel>/.config
>
> e poi dare il comando "make oldconfig".
> Poi eventualmente modifichi la configurazione per attivare i moduli che
> ti interessano:
>
> make menuconfig (o "make xconfig" o "make config")
>
> e poi segui le istruzioni (sostanzialmente "make bzImage", "make
> modules", "make modules_install", "make install", reboot).

io pero' averi voluto compilare solo il modulo patchato, non tutto il
kernel, al momento non mi sento ancora pronto....
( anche se magari sarebbe l'occasione per rimuovere, finalmente, ogni
riferimento ad isa-pnp, dato che non ho schede isa-pnp, e ogni volta che
carica i moduli della scheda audio cerca anche in isa-pnp)

> Questa cosa dovrebbe essere messa a posto dalla procedura di
> configurazione.

ehh.... immaginavo... sono solo curioso dove si trova il file mancante
:-)

--
Siempre que las cosas parecen fáciles es porque no oimos todas las
instrucciones.

Bye by Vlad/Nick