Re: [Erlug] vwdial?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] vwdial?
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Wed, 7 May 2003 09:57:36 +0200
On Tue, May 06, 2003 at 09:25:30AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * domenica 04 maggio 2003, alle 22:55, vladimir.nicola@xxxxxxxxx scrive:
>
> se sei stato lungimirante (o lo e` la tua distribuzione), e hai un
> "fetchmail -q" in ip-down/ip-down.d/sarcazzo, non hai nulla da temere (a
> regola).

ah, ok.
visto che per configurare fetchmail, a suo tempo, avevo chiesto il tuo
aiuto, dentro a /etc/ppp/ip-down.d/fetchmail ho la riga che tu dici,
quindi mi sento tranquillo.

grazie. ( scusate per il disturbo)

--
They have been at a great feast of languages, and stolen the scraps.
                -- William Shakespeare, "Love's Labour's Lost"

Bye by Vlad/Nick