Re[2]: [Erlug] conoscere l'ip del router

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] conoscere l'ip del router
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 May 2003 11:20:40 +0200
Hello Andrea,
Tuesday, May 6, 2003, 1:34:43 AM, you wrote:

AP> Se cominci a buttarci dentro routing dinamico, interfacce che non siano
AP> *Ethernet o seriali lowspeed, protocolli diversi da IP o parte di IP ma
AP> non cosi' comuni (RTP+RSVP, MPLS...) trovi che con Linux o non e'
AP> possibile fare quello che vuoi, o è possibile solo usando un qualche
AP> cazzurillo variamente castrato o instabile.

roba  da provider o da grossi centrostella di grosse reti. nel normale
mercato  (anche  business  medio-grande) con Linux si fa tutto, almeno
nella  mia  esperienza.  O  forse  sono  io che, avendo un naso troppo
corto,  non  vedo  oltre il mio naso e penso che il mondo finisca dove
finiscono le mie narici.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Debian - All the power, without the silly hat.