Re: [Erlug] il modulo cdu31a

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il modulo cdu31a
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Sun, 4 May 2003 23:52:01 +0200
On Fri, Apr 25, 2003 at 07:01:35PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> cd $dir-sorgenti-kernel
>
> patch -p0 (o meno -p1, dipende da come e` fatta la patch) < path/to/patch
>
> poi ricompili (nel tuo caso, solo i moduli, o se sei molto fine, ti crei
> la tua immagine e il tuo pacchetto debian).

immagino che prima devo fare

# apt-get install kernel-source-2.4.18

giusto?
e poi probabilmente trovero' il file che desidero in
/usr/src/qualcosa... e poi una volta fatto

# patch etc etc etc

e poi

# gcc -o modulocompilato modulosorgente

e spostatolo al posto giusto dovrei essere a posto.... (incrocio le
dita)

visto che e' tardi comunque non lo faccio stasera.
(l'unica cosa che faccio, visto che sono abbastanza convinto vada fatta,
e' l'apt-get installl)

ciao!

ps: ho scritto al tizio della patch, e mi ha spedito l'ultima versione

--
One of the most overlooked advantages to computers is...  If they do
foul up, there's no law against whacking them around a little.

Bye by Vlad/Nick