Re: [Erlug] vwdial?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] vwdial?
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Sun, 4 May 2003 22:55:36 +0200
Salve!
Questa mia mail non vuole essere un aiuto, ma una domanda uteriore sullo
stesso argomento, in pratica questa mail mi ha fatto sorgere un dubbio,
che vorrei eliminare.

On Wed, Apr 30, 2003 at 01:35:58PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

[CUT]

>   -la  connessione  non  deve chiudersi subito, ma aspettare che fetchmail
>   finisca il suo giro
>   -la  connessione  non deve restare su per traffico generico, ma solo per
>   fetchmail
>   -quando  il  client windows che ha attivato la connessione viene spento,
>   la  connessione deve venire chiusa (o meglio, deve passare allo stato di
>   "chiudi appena fetchmail finisce")
>
>   il  tutto  perche`?  Perche` altrimenti si dimentica la linea attaccata,
>   chiude  il  client  e  va via... e anche perche` non vuole una soluzione
>   dial-on-demand.

in pratica... io ho una linea dial-up, mi connetto con pon e stacco con
poff al momento che mi serve, ma la questione di fetchmail mi ha
incuriosito: se la connessione viene staccata, mentre fetchmail sta
scaricando della posta, che cosa succede? Io ero convinto che veniva in
qualche  modo marchiata come non ancora scaricata, e che venisse
scaricata la volta dopo... ma forse mi sbaglio.
In pratca ho paura che se mi stacco in un momento qualunque perdo
qualche email.
Se invece non perdo nessuna email, allora torno a dormire/fare le mie
cose :-)

ciao!

--
Aiuta a tenere il mondo pulito: altri potrebbero volerlo usare.

Bye by Vlad/Nick