Re: [Erlug] cambiare folder in imap via mutt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cambiare folder in imap via mutt
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 04 May 2003 16:23:39 +0200
On 4 May 2003 at 12:49, Nando Santagata wrote:

> Ho letto in giro che il supporto imap di mutt e` meno che soddisfacente,
> ma questo e` successo un paio di anni fa e le cose possono essere
> cambiate: prova a pistolare la configurazione.

Il supporto, una volta che hai riscritto imap://... è funzionante.
Adesso vediamo di sistemare il problema di configurazione.
So che IMAP ha comunque funzioni avanzate per i filtri e le ricerche
sui messaggi di cui non mi è parso di vedere supporto in mutt.

On 4 May 2003 at 11:22, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> a naso:
>
>   6.3.215.  spoolfile
>
>   Type: path
>   Default: ""

Parte da imap ma appena _c_hangio mi rispedisce in locale.

Se al prompt di c rispondo imap://server ai successivi c legge imap.

Studierò.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo