Re[2]: [Erlug] conoscere l'ip del router

To: vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] conoscere l'ip del router
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 3 May 2003 17:13:23 +0200
Hello vic,
Saturday, May 3, 2003, 5:02:56 PM, you wrote:

v> non e' stata una mia decisione... sono passato a albacom e loro ti
v> forniscono un apparecchio che gestisce sia la fonia che l'adsl (senza
v> uno straccio di manuale)

Classico. Tanto cosa vuoi che se ne faccia la gente di internet? Guarda il
porno, e per quello non servono manuali o indirizzi ip. Io ho litigato con
i  commerciali  di  diversi  provider  per  questo  motivo,  uno per tutti
fastweb.

mi dispiace, ma a meno di craccheggiare follemente il router, sei bloccato
con  questa  porcheria.  per sapere il tuo ip, a questo punto, puoi giusto
chiederlo ad albacom, oppure collegarti in ssh su una macchina fuori dalla
tua  rete  e  poi  con un bel "w" vedi da dove sei collegato. E` statico o
dinamico?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Ahh, la tauromachia!