[Erlug] Web server "ballerino"

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Web server "ballerino"
From: "Andrea" <rosseba@xxxxxx>
Date: Sat, 3 May 2003 14:39:17 +0200
Mi trovo a dover elaborare per un cliente un preventivo per un nuovo web
server che ospiterà tutti i suoi siti (nulla di eccezzionale, parliamo
dell'ordine di centinaia di mega). Mi ha anche anticipato che vuole sentirsi
libero di spostare questa macchina di farm in farm in base a come gli girano
la mattina. Nulla di tr complicato modificare i parametri di rete: il dubbio
mi è venuto per il backup. Per un quantitativo di dati del genere, valuto
l'idea di un tape tranquillo anche ide oppure mi consigliate di partire con
un backup via rete?!

Pareri, consigli in merito?!

Grazie a tutti,
fRANz

P.S.: qualcuno fra voi utilizza o conosce AIT 35gb ide di compaq/hp?!