[Erlug] snort

To: erlug Rulez <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] snort
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 May 2003 20:15:45 +0200
Grazie al "grande concorso" per pura curiosità ho provato snort!
Ho constatato che tutti quegli asterischi che i form generano quando uno
inserisce passw sono una presa per il Qlo (a meno che uno abbia paura di
essere spiato da dietro le spalle) visto che nei pacchetti  in rete viaggiano
in chiaro.
Ora per voi non sarà cosa nuova ma a me a fatto morir dal ridere.
Ma com'è?
Ciao.
--
                   Federico Schlatter
Work consists of whatever a body is obliged to do.

LinuxUser #231984
BMW r80gs