Re: Re[6]: [Erlug] vwdial?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[6]: [Erlug] vwdial?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 2 May 2003 16:26:26 +0200
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [030502 15:00]:

> ho  capito,  terro`  come  opzione  anche  di  installare diald... che
> strazio,

ma se avevi giurato sulla testa dei tuoi gatti che non lo avresti mai
piu` montanto ?

>  mi   tocchera`   andare   la`   per   forza,   e  lavorare
> "preventivamente", perche` la` non ho modo di scaricare niente che sia
> piu` grosso di 300 K senza morire di noia.

devi morire fra atroci tormenti, ricordatelo

p.s.: e dire a costoro che ``dal 2003 Internet funziona solo con
l'adsl'', e che quindi devono fare senza ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

Gratitude, like love, is never a dependable international emotion.
                -- Joseph Alsop