R: [Erlug] esperienza con scanner---forse OT

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] esperienza con scanner---forse OT
From: "Tiziani Davide" <tizianid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 May 2003 13:04:08 +0200
> Questo bello scanner che hai molto ben descritto, gira anche sotto
> linux?

temevo che mi faceste questa domanda prima di avere la risposta, ma me la
sono cercata :-)

dunque: ho letto sul sito di sane che il backend per gli epson funziona bene
e, anzi, che epson ha collaborato attivamente a tale sviluppo fornendo
specifiche e documentazione ancora non distribuite. poi ho trovato su un
sito un pacchetto che sembra ufficiale epson ( o semi-ufficiale) che
sembrerebbe molto carino.
quindi le premesse ci sono tutte, sono io che non sono riuscito a far vede
lo scanner usb all backend di sane. sono passato a Debian da poco e ci devo
lavorare su.

ciao Davide