Re[6]: [Erlug] vwdial?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[6]: [Erlug] vwdial?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 May 2003 15:00:12 +0200
Hello Maurizio,
Friday, May 2, 2003, 2:54:10 PM, you wrote:

MLT> Il punto non e` se sia una porcheria o meno (che di per se` puo` non
MLT> essere un problema), ma sul fatto che _non_ funziona a meno di scriverti
MLT> una _marea_ di roba, "sbattito" ben piu` ampio che configurare un
MLT> programma che "fa gia`" in larga parte, quello che vuoi fare.

ho  capito,  terro`  come  opzione  anche  di  installare diald... che
strazio,   mi   tocchera`   andare   la`   per   forza,   e  lavorare
"preventivamente", perche` la` non ho modo di scaricare niente che sia
piu` grosso di 300 K senza morire di noia.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Human beings crack far more quickly than modern ciphers